Il Milan incontrerĂ l’entourage di Laxalt per discutere del suo futuro: i rossoneri vogliono cederlo solo a titolo definitivo, granata in attesa di sviluppi
Mentre tutti gli occhi sono puntati sul Napoli e sulla trattativa per Verdi, oggi è anche la giornata di Laxalt. L’entourage del giocatore, infatti, incontrerĂ proprio in giornata i vertici del Milan per cercare di fare chiarezza sul proprio futuro. Un futuro che, molto probabilmente, è destinato ad essere lontano da Milano e dai rossoneri che, tuttavia, vorrebbero liberare il giocatore solo a titolo definitivo. Spettatore interessato dell’incontro tra la societĂ del Diavolo e il giocatore è sicuramente il Torino che, dopo l’infortunio di Fares aveva messo gli occhi proprio su Laxalt per rinforzare la fascia sinistra. Ad ostacolare il cammino dei granata, tuttavia, resta la formula con cui assicurarsi il giocatore.
Toro, no del Milan al prestito: si attende l’incontro di oggi
Come raccontato la scorsa settimana, nei tanti contatti con il club milanista il Toro era riuscito a strappare un leggero sconto sul prezzo del cartellino di Laxalt. Non piĂą 15 milioni, dunque, ma 12 quelli chiesti dal Milan: una cifra che, tuttavia, continua a essere troppo elevata per la societĂ di Cairo. E non solo: anche Spal e Parma, da tempo interessate al giocatore, si stanno defilando per lo stesso motivo. Ma torniamo al Toro.
I granata vorrebbero come noto puntare sulla formula del prestito ma hanno ottenuto un secco no da parte dei rossoneri che hanno necessitĂ di sfoltire la rosa e, di conseguenza, puntano alla cessione dell’uruguayano solo a titolo definitivo. Un ostacolo che sta portando Torino e Milan ad allontanarsi sensibilmente anche se l’incontro di oggi tra il giocatore e il club potrebbe portare ad un ulteriore cambio di scenario. Il Toro resta alla finestra, quindi: un’eventuale inversione di rotta da parte dei rossoneri potrebbe riaprire tutti i discorsi.
speriamo vivamente di esserci sbagliati in tanti su nkoulu…
sarebbe un brutto colpo
Sto leggendo sempre piĂą spesso che se non andassimo ai gironi sarebbe possibile la vendita di nkulu, che è il perno insostituibile della nostra difesa. Nessun’altro in organico può ricoprire bene questo ruolo. In piĂą ho iniziato a sentire puzza dopo il giro di campo di nkulu nella scorsa partita… Leggi il resto »
ovviamente nessuno se lo augura, eppure senza vendite di pezzi pregiati non si va oltre…..i soldi non ci sono…. se non sacrifichi uno dei tuoi BIG ogni anno non compri…..il problema è chevanno venduti bene…..
“Sto leggendo sempre piĂą spesso….” Chi scrive? chi lo dice? quale è la fonte? lo dico per te, ma se non vuoifarti del male non berti tutto. lo ha detto lui? lo ha detto Cairo? bava? no semmai il contrario. loro tutti hanno detto che resta, lui compreso. ieri un… Leggi il resto »
Sei solo un povero idiota.
ma tu come fai ad essere certo del contrario?
chiedo
Il giro di campo lo ha fatto perchĂ© è uscito dalla zona piĂą vicina del campo….. il nuovo regolamento prevede questo….. quindi prima di scrivere idiozie informati bene.
peccato…sono almeno quattordici anni che cairo sbaglia a comunicare!
oppure siamo noi che non riusciamo proprio a capire
vedi su questo punto mi trovi molto convergente. fosse stato piĂą furbetto ma soprattutto cauto (champion in pochi anni! come no!) senz’altro avrebbe meno nemici. meno “Papa Urbano” e piĂą umile. ma il personaggio, quello è!
Eh no, che ca77o, magari non capiamo una volta, magari due, magari tre. Ma 14 anni sono lunghi, non è proprio possibile.
Ciao Andrea.
ciao ivan
lo so..lo so
sono un paio di anni che comunica il giusto e fa fatti : rincon, ansaldi, nkoulu,meite,izzo,zaza,sirigu,lyanco,aina……se non volete mai vedere le cose positive caz.zi vostri…. tra izzo e nkoulu abbiamo forse due tra i difensori centrali piu bravi in serie A, tra i non i, sirigu che ve lo dico… Leggi il resto »
Ciao Odix non dite però che non te lo avevo detto.
che siamo senza soldi lo avevi detto….. ma la riserva penso ci sia ancora , il problema è che non la si usa molto per fare mercato…….. tra cessioni e riscatti abbbaimo speso tutto….. la gestione degli stipendi totali coj costi di struttura vale quanto i diritti.. rimangono gli introiti… Leggi il resto »